Il magazzino ABOR gestisce tutti i particolari provenienti dalla fonderia, che produce i grezzi che transitano verso le lavorazioni meccaniche ed estetiche necessarie al ciclo produttivo del particolare e fino alla consegna dei prodotti finiti al Cliente .

Tutte le richieste di imballo, le etichettature necessarie e i materiali di imballo come le gabbie sono interamente seguite dal magazzino ABOR in accordo con le specifiche del Cliente finale .
Il responsabile del Magazzino inoltre è a disposizione del Cliente per informarLo sull’avanzamento delle produzioni e sulle tempistiche di consegna dei prodotti, in collaborazione con il responsabile di produzione della fonderia e con i responsabili di ogni fase di lavorazione dei particolari, secondo le modalità del Cliente che ci richiede forniture in ordine aperto, chiuso, forniture in just in Time o Kanban.

Il magazzino inoltre controlla prima della spedizione al Cliente che tutta la merce sia svincolata e con apposta la verifica del controllo finale del controllo qualità.
Tutti i prodotti sono identificati durante ogni fase di lavorazione e sono accompagnati da una scheda specifica per ogni particolare che riporta le fasi di lavorazione dello stesso e tutti i dati necessari,corredata da foto e codice a barre .
Per far fronte a tali necessità disponiamo di una pesa esterna di 40.000 Kg. , di bilance digitali di varia portata e di un sistema di marcatura e ripresa dei codici a barre identificativo per i vari tipi di merce totalmente informatizzato e collegato alla rete gestionale .